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Gioco d'azzardo effettivo:  Regole di Merde 

 

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Regole di merde

Le merde assomigliano a un gioco molto complicato, e infatti può essere. Ma, siccome Lei tra poco scoprirà, può anche essere un gioco così semplice come Lei vuole farlo.

Le merde sono un gioco giocato con due dadi e fino a otto giocatori che partecipano. In casino fisici Lei vedrà che il tavolo di merde è sempre i tavoli più affollati. L'azione costante fa merde uno dei giochi più emozionanti e più giocati in casino.

Il gioco comincia da quello che è chiamato un rotolo "Uscito" fatto dal "Tiratore" così detto. Questo è il giocatore che attualmente fa rotolare i dadi. Il tiratore vince se lui fa rotolare un "Naturale" così detto che è dei 7 o 11, e perde se il rotolo è dei 2, 3 o dei 12. Questo È chiamato "Merde". Rotolamento di alcuno dei numeri restanti (4,5,6,8,9, o 10) è conosciuto come il Punto. Se il tiratore istituisce un punto al rotolo uscito, lui deve fare rotolare altro punto e poi dei 7 per vincere il gioco. Facendo rotolare dei sette proprio dopo che il primo punto significherebbe che lui perde e i dadi e loro continuano al vicino giocatore. In caso Lei è il vicino tiratore e Lei non vuole fare rotolare i dadi che Lei sempre ha la scelta di dargli il diritto al vicino giocatore senza fare rotolare stesso.

Lo Scommettere!

Ci sono molti modi diversi che Lei può mettere scommesse in merde. Tutti sul tavolo possono mettere scommesse, non solo il tiratore. Qui è una parte del tavolo di merde per fare la scommessa più facile da capire. Le patate fritte nere dimostrano le scommesse che possono esser fatte.

  • 1.) La Scommessa di Linea di passaggio / Questo è la scommessa più popolare e più semplice in merde. Lei scommette che il tiratore vince il suo gioco. Questa scommessa può esser fatta in qualsiasi momento, ma è generalmente fatta prima del rotolo uscito. Le probabilità sono 1:1 su questo scommette.
  • 2.) Non Passi la Scommessa / Questo è esattamente il contrario del suddetto. Lei scommette che il tiratore non vince il suo gioco. Le probabilità sono 1:1 anche.
  • 3.) La Scommessa di probabilità / Quando il tiratore istituisce il punto nel ruolo uscito Lei può mettere una scommessa di probabilità come una scelta alla Sua Linea di Passaggio o non Passa la scommessa. In questa scommessa il casino non ha assolutamente nessun vantaggio perché Lei non scommette contro questo. Fondamentalmente Lei La rafforza passano o non passano la scommessa. Delle probabilità di vincita scommettono paghe Lei le probabilità true che sono 6:5 per un 6 e 8 rotolo, 3:2 per un 5 e 9 rotolo e 2:1 per dei 4 e 10.
  • 4.) Venga la Scommessa / I lavori di scommessa venuti esattamente come la scommessa di linea di Passaggio ma Lei fa la scommessa dopo che il punto è istituito. Il vicino rotolo diventa il rotolo uscito per la Sua scommessa. Una scommessa venuta vince con 7 e 11 e perde con 2, 3 e 12. Tutti gli altri numeri fatti rotolare inducono la Sua scommessa a esser commossa verso quel numero particolare (lo x è il posto dove la Sua scommessa è commossa verso, in questo caso il risultato del rotolo fu dei 8). Per Lei per vincere, il punto deve esser ristabilito prima di dei 7 è fatto rotolare. Le probabilità sono 1:1 anche.
  • 5.) Non Venga la Scommessa / Il contrario dello spiegato sopra. Le probabilità anche sono 1:1.
  • 6.) La Scommessa campestre / Lei scommette che il risultato del vicino rotolo sarà dei 2, 3, 4, 9, 10, 11 o 12. Se i dadi mostrano 5, 6, 7 o 8 Lei perde. Le probabilità sono 2:1 su un 2 e 12 rotolo e 1:1 su dei 4, 9, 10 e 11.
  • 7.) La Scommessa di posto / Qui Lei scommette che un numero certo sarà fatto rotolare prima di dei 7. Le probabilità sono 7:6 su un 6 e 8 rotolo, 7:5 su un 5 e 9 rotolo e 9:5 su dei 4 e 10.
  • 8.) Compri la Scommessa / A comprano la scommessa è lo stesso come la scommessa di posto ma questo paga le probabilità true con il 5 % accusano di ogni vittoria.
  • 9.) 6 grandi e 8 / Qui Lei scommette che dei 6 o dei 8 sono fatti rotolare prima dei vicini 7. Le probabilità sono 1:1.
  • 10.) Qualsiasi Merda / Lei scommette che il vicino rotolo sarà dei 2, 3 o 12. Le probabilità su questo sono 7:1.
  • 11.) Hardways / Questo è una scommessa di posto su uno del raddoppiare, 2+2, 3+3, 4+4 e 5+5. Le probabilità sono 7:1 su dei 4 duri e forte 10 (2+2 e 5+5) e 9:1 su dei 6 duri e dei 8 duri (3+3 e 4+4).
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