Gioco d'azzardo di Casino effettivo

 

Gioco d'azzardo effettivo:  Regole di Ventuno 

 

Gioco d'azzardo effettivo

>Giochi di tavolo
> Giochi progressivi
> Macchine mangiasoldi
> Fessure progressive
> Fessure di caratteristica
> Poker video
> Poker di potere

Casino effettivi

 
 

Regole di ventuno

Il ventuno è il gioco di casino più popolare di tutti. La popolarità di ventuno è così alta perché se il diritto giocato le probabilità sono molto più alte che in alcun altro gioco. Le regole sono poco diverse da area ad area e da casino a casino. Questo significa che Lei deve assicurarsi che Lei si informa sulle regole esatte per Ventuno e le direttive che ogni casino ha, prima che Lei inizia a giocare. In Ventuno Lei non gioca contro nessuni giocatori - solo contro il commerciante. L'obiettivo principale in Ventuno è quello di ricevere una mano più in alto che il commerciante senza passare 21.

Il gioco comincia da ogni giocatore che fa le loro scommesse d'apertura. Si assicuri per leggere il segno vicino al commerciante che indica il limite di tavolo minimo e massimo. I casino più in linea hanno limiti di tavolo da così in basso come 1$ fino a 100$. Dopo che tutti i giocatori misero le loro scommesse il commerciante inizierà ad affrontare i biglietti. Cominciando dal giocatore alla sua sinistra lui dà a ogni giocatore un biglietto, sopraffaccia, compreso lui. Questo è i commercianti giù il biglietto. Allora lui affronta un secondo cerchio di biglietti, sopraffaccia ma questa volta il biglietto lui affronta lui stesso sarà la faccia su. Questo è i commercianti sul biglietto. Lei adesso può guardare entrambi dei Suoi biglietti e trovare il Suo totale semplicemente aggiungendo i valori dei Suoi biglietti.

I valori dei biglietti in Ventuno da due a dieci sono a valore nominale. I cric, le Regine e i Re contano dieci e l'Asso conta undici o uno. L'Asso sempre conta undici eccetto se il Suo totale eccede 21 - allora il valore dell'Asso è ridotto fino a uno. Una mano con un Asso che ha il valore di undici è chiamata una mano morbida e una mano con tutti gli Assi che hanno il valore di uno è chiamato una mano dura. In Ventuno per esempio, se Lei riceve dei 8 e un Asso affrontò sarebbero dei 19 morbidi mentre dei 8, 10 e l'Asso sarebbero dei 19 duri. Acquisizione di un totale d'inizio di 21 è chiamata un Ventuno e Lei deve mostrare la Sua mano immediatamente. Se il commerciante su carda è un Asso che lui controlla per un Ventuno di commerciante prima e poi continua il gioco. Superamento di in totale 21, e già contando tutti gli assi che Lei ha nella Sua mano come uno, significa che Lei è il petto e perde la Sua scommessa.

Da giro ogni giocatore dovrà allora prendere una delle cinque decisioni seguenti.

  • Il colpo / Se Lei non è soddisfatto del Suo totale corrente che Lei possa chiedere al commerciante di colpirLa il que significa che lui affronta Lei altro biglietto nei Suoi due. Lei è colpito finché Lei sia soddisfatto del Suo totale, o finché Lei si rompa.
  • Lo stand / Lei sta in piedi se Lei non vuole più biglietti.
  • Doppio / Se Lei pensa Lei vincerà senza ricevere più di un biglietto che Lei raddoppia. Lei deve aggiungere una quantità uguale alla Sua scommessa originale e ricevere solo un biglietto. Se il Suo totale è più alto che il commerciante dopo ricezione del biglietto Lei vince.
  • Lo spacco / Se la Sua mano di avviamento contiene due biglietti dello stesso tipo (cioè due 9's) Lei può dividerli in due nuove mani. Lei deve aggiungere una quantità uguale alla Sua scommessa e arrivare ancora due biglietti affrontarono formandosi due separano nuove mani di avviamento.
  • L'assicurazione / l'Assicurazione è offerta ai giocatori se il commerciante sul biglietto è un Asso, per proteggere contro un Ventuno di commercianti. Lei dovrà pagare la metà della Sua scommessa originale e arriverà 2:1 le probabilità quando il commerciante ha un Ventuno. A meno che Lei anche abbia un Ventuno la Sua scommessa originale è persa.
  • La capitolazione / Questa decisione è abbastanza rara e non offerto è la maggior parte casino. Dopo che Lei vede la Sua mano di avviamento e i commercianti sul biglietto e Lei non pensa che Lei può vincere, Lei deve rendere i Suoi biglietti al commerciante immediatamente. Se Lei consegna Lei solo perderà la metà della Sua scommessa originale. Lei non può consegnare se il commerciante ha un Ventuno.
  • Dopo che tutti i giocatori hanno preso la loro decisione il commerciante allora giocherà la sua mano. L'interpretazione di mano del commerciante deve seguire regole certe. Lui deve colpire a ogni totale meno di 17 o altrimenti stare in piedi. Alcuni casino perfino permettono il colpo di commerciante quando lui ha dei 17 morbidi. Le regole che il commerciante deve seguire saranno scritte chiaramente sul tavolo di Ventuno, così non ci sarà nessuna confusione.

    Lei vince se i petti di commerciante o hanno un totale meno che vostro. Le probabilità sono 1:1. Se il totale è lo stesso è un tiro o una spinta e la Sua scommessa originale Le è restituita. Un Ventuno batte dei 21 ordinari e è pagato 3:2 le probabilità.

    Regole di Gioco di ventuno | BlackJack Game Rules | BlackJack Spilleregler | Spielregeln des Black Jack | Κανόνες Παιχνιδιού Μπλάκτζακ | BlackJack Pelisäännöt | Règles de Jeu de black jack | BlackJack Spelregels | BlackJack Spilleregler | Regras de Jogo de vinte-e-um | Reglas de Juego de BlackJack | BlackJack Spelregler

    [an error occurred while processing this directive]
     
    Copyright 2003 © Gambling Articles